Sesta puntata

Oscuroscrutare sarà in diretta su Fusoradio (www.fusoradio.net) domani, giovedì 27 dicembre, dalle ore 21 e 30.
Il titolo della trasmissione sarà "vite precarie"; si ragionerà di precariato, ospite in studio un "giovane precario" (definizione che merita le virgolette, per tanti motivi…).

La sede della web-radio è a Roma, Via Giorgio Pitacco 29 (zona Stazione Prenestina): la trasmissione vuole essere anche un momento di confronto e dibattito, con persone e associazioni attiviste, sui temi proposti. La forma è quella, dopo una parte introduttiva e di approfondimento, del "microfono aperto", al quale si può accedere direttamente per discutere con noi o con le persone in ascolto. L’ingresso è rigorosamente gratuito, così come la tessera per essere soci dell’Associazione di promozione sociale "FUSOLAB", di cui questa trasmissione è una delle espressioni.

una piantina per individuare il FusoLab:
http://tuttocitta.libero.it/tcolnew/index_libero_lite.html#sez=1015&com=Roma%20(RM)&ind=Via%20Giorgio%20Pitacco&nc=9&qs=&vcc=&dts=&dte=&tms=&tme=&hm=&sdv=Roma&scl=70464&std=C&scm

This entry was posted in Informazioni sulla trasmissione. Bookmark the permalink.

2 Responses to Sesta puntata

  1. TenderBranson says:

    grazie mille per i complimenti, ho dato un’occhiata anche allo spazio in cui scrivi. Effettivamente il lato emotivo è quello che più viene dimenticato da tutti, conta di più la produttività, l’efficienza, la percentuale di disoccupati da abbassare fittiziamente. Spero continuerai a seguirci, abbiamo almeno altre due puntate sull’argomento.
    A presto, TB

  2. LO SO LO says:

    CIAO RAGAZZI,
    SONO LOSOLO, STO SEGUENDO LE VOSTRE TRASMISSIONI SUL PRECARIATO, POICHè, AHIMè, SONO UNA PRECARIA ANCH’IO. SINCERAMENTE LE STO RECUPERANDO DAI PODCAST (VIVA INTERNET!)PERCHè NON HO AVUTO MODO DI SEGUIRLE IN DIRETTA.CONTINUATE COSì PERCHè ABBIAMO BISOGNO DI RACCONTARCI E FARCI SENTIRE. IO IN QUESTO MOMENTO STO CERCANDO DI “RACCONTARCI” SUL SITO DEL GIORNALISTA MICHELE CUCUZZA. POTETE LEGGERE LA MIA TESTIMONIANZA, LEGATA SOPRATTUTTO AI VISSUTI EMOTIVI CHE IL PRECARITO CREA, SUL SITO http://WWW.MICHELECUCUZZA.COM NELLA SEZIONE “ZONA INTERATTIVA”-“DIARIO LO SO LO”.CREDO CHE PARLERO’ DI VOI. VI FARò SAPERE.
    CIAO E CONTINUATE COSì!!!
    LOSOLO

Comments are closed.